Lampe Berger

LIVE IN AIR YOU LOVE

Fin dalle sue origini, la vocazione di LAMPE BERGER è stata migliorare la qualità dell’aria ambiente.
Creata nel 1898 per purificare l’aria delle camere degli ospedali, LAMPE BERGER entra in una “nuova era” e crea un universo in cui gli odori sgradevoli sono eliminati, lasciando il posto ad un’atmosfera delicatamente profumata.

Grazie al suo inedito sistema di diffusione, la catalisi, LAMPE BERGER rende più pura e profumata l’aria del vostro ambiente, per offrirvi un benessere ottimale.

La storia di LAMPE BERGER è una bella storia  di fragranze e profumi per la casa, in cui l’esperienza e la creatività si esprimono in otto famiglie olfattive.

I Parfum de Maison non si limitano a profumare l’aria ma, associati alla tecnica di diffusione mediante catalisi, consentono una diffusione delicatissima, offrendo una qualità impareggiabile di note profumate e una durata eccezionale nei locali in cui è utilizzato.

Il bruciatore, Air Pure Sistem 3C, è composto da due zone: una parte esterna, che è la zona di catalisi, la cui temperatura raggiunge i 500° C, in cui avviene l’ossidazione catalitica dell’alcool, garantendo cosi l’eliminazione degli odori e dei batteri, e una parte centrale, dove la temperatura è molto meno alta (circa 200° C), e in cui avviene la diffusione del Parfum de Maison, preservando perfettamente le note e garantendo un elevatissima qualità olfattiva.

Vai al catalogo Lampe Berger »